Insalata russa vegana

Nonnacurcuma- La natura in tavola

2016-02-06 16.50.00 Impossibile? Assolutamente no! Si puo’ fare ed è anche buona e molto più leggera della classica insalata russa. Non è per niente difficile, si fa in pochissimo tempo ed è davvero appetitosa. Allora, munitevi di PANNA DI SOIA, OLIO DI MAIS ed OLIO EXTR. VERGINE DI OLIVA, SENAPE, PATATE, PISELLI, CAROTE ED ERBA CIPOLLINA. Se si vuole fare una strappo alla regola con questa insalata russa si puo’ fare a cuor leggero. Potrebbe essere uno sgarro ma non troppo e in più per chi è intollerante alle uova questa ricettina potrebbe risultare davvero utile.

Insalata russa vegana

By 12 Febbraio 2016

  • Prep Time : 15 minutes
  • Cook Time : 15 minutes

Ingredients

Instructions

Tagliare a dadini carote e patate e lessarle in acqua salata e bollente insieme ai piselli per circa 7 minuti stando attenti a non farli scuocere.  In un contenitore alto mettere la panna di soia con l'aceto ed aggiungere a filo l'olio fino a quando non sarà incorporato tutto.

Quando la maionese ha preso la consistenza cremosa, aggiungere la senape, il sale, la curcuma, l'erba cipollina e le verdure fredde. Amalgamare bene e lasciar riposare in frigorifero almeno un'ora prima di servirla.

Print
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.