Crostata vegana

Nonnacurcuma- La natura in tavola

2016-01-21 21.47.34 Facciamo le crostatine sane e senza grassi per i più piccoli? La colazione è una cosa importante ma è altrettanto importante renderla golosa, leggera e dolce! questa crostata contiene solo zuccheri naturali derivanti da cereali. Ho utilizzato FARINA SEMINTEGRALE, OLIO EXTR. VERGINE DI OLIVA, OLIO DI GIRASOLE DEODORATO, MALTO DI RISO, LIEVITO, VANIGLIA e MARMELLATA, dell’ottima marmellata senza zucchero!

E’ davvero facile farla. Sembra impossibile ma non contiene ne uova e ne  burro ma vi assicuro che è davvero buona ed è perfetta anche per quelle persone che per motivi di dieta e di salute rinuncia ai dolci. Questa crostata è ottima per una colazione o una merenda equilibrata! La farina la troverete facilmente nei supermercati mentre il malto sarà più facile trovarlo nei negozio specializzati in prodotti biologici e naturali.

Sono certa che dopo averla provata non la lascerete più!

Crostatine vegane

By 29 Gennaio 2016

  • Prep Time : 15 minutes
  • Cook Time : 20 minutes

Instructions

In una ciotola capiente mettere farina, olio, malto, lievito ed impastare. Se l'impasto risultasse un po' asciutto aggiungere un goccino d'acqua. Prendere una teglia e stenderla formando dei bordi, aggiungere la marmellata desiderata e metterla a riposare per circa un'ora in frigorifero. Infornare a 170 gradi per circa 20 minuti. Deve risultare dorato ma non troppo cotta altrimenti diventa secca!

Print
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.